In estate gli spazi esterni della casa rappresentano parte integrante di un’abitazione, motivo per cui vanno resi funzionali e vivibili, adeguandoli esteticamente allo stile d’arredo utilizzato per gli interni per avere continuità tra indoor e outdoor.

L’attenzione alla scelta dei materiali e all’arredo dello spazio esterno permettono di realizzare visivamente un prolungamento dello spazio interno e non uno spazio a sé stante.

Ad esempio il legame tra gli ambienti può essere evidenziato con una pavimentazione continua utilizzando gres porcellanato, cemento o resina, ma anche un mobilio in linea con lo stile interno della casa aiuta molto ad evitare interruzioni di continuità tra indoor e outdoor. Occhio dunque alla scelta di tavoli, sedie e divanetti, lampade e vasi!

Sicurezza e design delle maniglie degli infissi I Nobili

La continuità visiva tra spazi interni ed esterni della casa è massimizzata dall’utilizzo di grandi vetrate, come quelle utilizzate dai sistemi scorrevoli I Nobili.

Disponibili in PVC, legno alluminio ed alluminio), i nostri sistemi scorrevoli di nuova generazione migliorano il comfort abitativo offrendo una maggiore illuminazione naturale negli ambienti, grazie al minore ingombro delle parti in alluminio a vista.

I serramenti scorrevoli I Nobili annullano il confine tra dentro e fuori creando connessione tra gli ambienti, per creare un salotto che si sviluppa senza ingombri per la vista.

La capacità dei profili di accogliere vetri di grandi dimensioni permette al cliente di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e l’impiego di vetri di sicurezza aumenta all’occorrenza la protezione contro l’effrazione.

Altro vantaggio è dettato dal fatto che le grandi superfici vetrate implicano maggiore energia solare che si traduce in un risparmio in bolletta.

L’ecobonus 2022 per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà. Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.