Slide Grandi luci
visibilità totale.
ISOLAMENTO TERMICO

*Uw FINO A 0.73 W/m2K

ISOLAMENTO ACUSTICO

*FINO A 34 dB

CLASSE DI RESISTENZA

FINO A RC2

*su finestra 1 anta con triplo vetro Ug=0,7

Sistema scorrevole di
nuova generazione.

Il sistema scorrevole MARCHESE HP GLASS è la soluzione ideale per grandi spazi vetrati. Elegante ma al tempo stesso robusto, dal design minimale e di elevata funzionalità, garantisce ottime performance. Il vantaggio principale è il miglioramento del comfort abitativo: maggiore illuminazione naturale negli ambienti grazie al minore ingombro delle parti in alluminio a vista.

VETRI

L’impiego di vetro di sicurezza aumenta all’occorrenza la protezione contro l’effrazione e la sicurezza contro la caduta. Il vetro domina dal pavimento fino al soffitto e da parete a parete, può essere fisso o mobile. La capacità dei profili di accogliere vetri di grandi dimensioni permette al cliente di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

L’anta scompare nel telaio, aumentando l’illuminazione naturale e la sensazione di libertà nel vivere gli ambienti.

Scorrevole 2.0

Il doppio maniglione di trascinamento con sblocco integrato cilindro solo interno con due punti di chiusura è stato sviluppato in continuità con la linea minimale del sistema, le dimensioni contenute degli ingombri frontali e trasversali unitamente al design essenziale sono stati disegnati per minimizzare al massimo l’impatto visivo. Disponibile nei colori bianco, argento e nero.

SCORREVOLE 4.0

SISTEMA MOTORIZZATO portata fino a 800 Kg
L’elegante design unito all’automazione elettrica consente la massima facilità d’uso e rende il sistema ideale per progetti che richiedono comfort, funzionalità e ampie superfici vetrate senza interruzioni visive. L’innovativo design, grazie al meccanismo a scomparsa, garantisce movimento fluido, senza trascurare sicurezza e funzionalità. Tutti i profili in alluminio sono completamente nascosti garantendo così la massima illuminazione naturale.

  • Facilità d’uso con il controllo remoto (telecomando o domotica);
  • massima sicurezza grazie al sistema di controllo centralizzato per la movimentazione dell’anta, chiusura elettromagnetica, antincendio, antischiacciamento, il tutto per una maggiore affidabilità;
  • batteria tampone inclusa in caso di blackout elettrico;
  • possibilità di movimentazione manuale in caso di emergenza.

Il doppio maniglione di trascinamento con sblocco integrato cilindro solo interno con due punti di chiusura è stato sviluppato in continuità con la linea minimale del sistema, le dimensioni contenute degli ingombri frontali e trasversali unitamente al design essenziale sono stati disegnati per minimizzare al massimo l’impatto visivo. Disponibile nei colori argento e nero.
Opzionale cinque punti di chiusura che portano lo scorrevole alla classe di resistenza

Ingombro minimo ad ante chiuse.

Estrema visibilità ad ante aperte.

Isolamento.

SOLUZIONI TECNICHE DI ULTIMA GENERAZIONE.

Gli scorrevoli Marchese HP Glass sono realizzati in alluminio a taglio termico. Offrono infatti buone prestazioni in termini di risparmio, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. Le performance sono garantite attraverso l’inserimento di barrette isolanti in poliammide additivate con fibra di vetro nella parte interna dei profili, materiali con conducibilità termica più bassa rispetto all’alluminio.

Scorrevole glass 2.0 con soglia
Uw fino a 1.43

Scorrevole glass 4.0 con soglia
Uw fino a 1.1

Scorrevole glass 4.0 con gronda
Uw fino a 1.1

Attenzione
all'ambiente.

La linea di finestre e portefinestre Marchese HP Glass prodotta da I Nobili è realizzata in alluminio a taglio termico: un materiale dalle mille proprietà e dai molteplici vantaggi.

Come le ottime performance in termini di isolamento termico e acustico, la resistenza all’effrazione e al fuoco, l’estrema durevolezza e praticità. E soprattutto, in un’ottica di attenzione e salvaguardia delle generazioni future, la sua sostenibilità ambientale. L’alluminio a taglio termico è infatti assolutamente riciclabile ed ecologico. In caso di incendio non rilascia alcuna sostanza nociva e può essere rifuso all’infinito con un consumo di energia molto ridotto (-95% rispetto alla produzione di alluminio vergine), favorendo così una considerevole riduzione di emissioni di CO2. La riciclabilità dell’alluminio è infine garanzia di estrema economicità.

Scorrevole Glass 2.0 con soglia
Prestazioni termiche (W/m2K) 3000 x 2200 mm (LxH)

con Ug 1.1

con Ug 1.0

00 Uw 1.5

00 Uw 1.43

3000 x 2490 mm (LxH)

resistenza al carico di vento

permeabilità all’aria

tenuta all’acqua

00 C5/B5

00 3

00 7A

Scorrevole Glass 4.0 con soglia
Prestazioni termiche (W/m2K) 5000 x 2500 mm (LxH)

con Ug 1.1

con Ug 0.7

00 Uw 1.4

00 Uw 1.1

4980 x 2480 mm (LxH)

resistenza al carico di vento

permeabilità all’aria

tenuta all’acqua

00 C3/B3

00 3

00 7A

Scorrevole Glass 4.0 con gronda
Prestazioni termiche (W/m2K) 5000 x 2500 mm (LxH)

con Ug 1.1

con Ug 0.7

00 Uw 1.4

00 Uw 1.1

4980 x 2480 mm (LxH)

resistenza al carico di vento

permeabilità all’aria

tenuta all’acqua

00 C2/B2

00 4

00 9A / 8A

Più di 25
finiture.

ALLUMINIO EFFETTO LEGNO

TINTE RAL, MARMO E ANODIZZATI

ALLUMINIO ANODIZZATO

I colori sono indicativi; possono subire variazioni.

Maggiore illuminazione
naturale e minore
ingombro delle parti
in alluminio.