Slide L’essenzialità
trova la sua linea.
ISOLAMENTO TERMICO

*Uw FINO A 0.71 W/m2K

ISOLAMENTO ACUSTICO

**FINO A 43 dB

CLASSE DI RESISTENZA

FINO A RC2

*I valori di isolamento termico sono calcolati in riferimento ad un serramento a 1 anta BxA (1500x1500mm, ψg= 0,04 W/mK).
**I valori di isolamento acustico sono certificati in riferimento ad un serramento a 2 ante BxA (1300x1500mm).

Finestra
passiva.

La finestra magis40, del sistema Uni_One by Uniform, è il primo serramento in assoluto, ad ottenere la classe di efficienza phA nella fascia climatica 4

Telaio
filo muro.

magis40 è libertà progettuale. Libertà di espressione, di creare spazi nuovi dall’elevato comfort abitativo. L’ambiente da progettare non viene contaminato ed il designer è così libero di lavorare sul verticalismo, esprimendosi creativamente senza porsi limiti. Il serramento diventa un oggetto fluido, discreto, che si fonde con l’arredo della casa. Per la prima volta si può scegliere una finestra che più che elemento tecnico è un vero e proprio elemento di design. magis40 lascia spazio all’immaginazione e alla progettazione.

Un serramento
estremamente sottile

Con magis40 hai a disposizione un design estremo, sottile ed elegante. La sintesi è il cuore di questa linea. Semplicità e funzionalità si rinnovano, evolvono attraverso una ricerca di forme pulite e minimali unite al razionalismo di materie prime naturali. Maggiore superficie vetrata, ridotta sezione del legno: protagonista la luce.

Look personalizzato
e originale

Con magis40 il concetto di outfit entra nel mondo finestra. magis40 è un concept, uno stimolo alla creatività di designer e produttori di serramenti. Un mix sapiente e ricercato che lascia ampia libertà di interpretare il serramento, di viverlo e vestirlo con accessori e abbinamenti in linea con il proprio stile. Noi abbiamo immaginato il nostro look in ogni minimo dettaglio, tu puoi creare il tuo outfit preferito.

Una sfida tecnologica
senza precedenti.

Eccellente tenuta aria/acqua/vento.
I requisiti prestazionali raggiunti segnano un traguardo importante per i serramenti minimali. Il serramento magis40 dà la possibilità di inserire diverse tipologie e spessori di vetro ed avere una posa certificata.

Uw=1,1 W/m²K con doppio vetro

Uw=0,71 W/m²K con triplo vetro

Natura.
Una scelta consapevole.

In magis40 batte un cuore in legno lamellare, perché la natura da noi è sempre di tendenza. La barra in legno lamellare consente l’utilizzo ottimale della pianta, senza sprechi. Inoltre l’uso di tecniche ecologiche di riforestazione programmata, rende il serramento magis40 un prodotto sostenibile. Il legno: naturale e tecnologico.

Legno e alluminio.
Il binomio perfetto.

magis40 presenta all’interno il telaio in legno, per offrire l’eccellenza della natura ed all’esterno, lo scudo in alluminio per proteggere ed evitare ogni tipo di manutenzione. Una gamma di finestre che rimangono esteticamente e funzionalmente inalterate nel tempo.

1. legno lamellare
2. finitura in tranciato di rovere
3. profilo in alluminio per rasomuro
4. profilo anta senza battuta
5. telai esterni in alluminio

Open-in, estremo
nelle dimensioni.

Ultimo arrivato tra i sistemi uni_one, esprime tutte le caratteristiche della tecnologia rivoluzionaria in un serramento assolutamente di tendenza. L’esclusivo sistema di bloccaggio a scomparsa degli elementi fissi e la mancanza di battute nell’anta, entrambi brevettati, mettono in evidenza l’elevato apporto tecnologico del sistema per serramenti magis40.

Maniglie
DK Zero.

solo per magis40

La maniglia magis40 DK Zero, frutto della partnership tra Colombo Design e uni_one technology, rappresenta un prodotto innovativo, dove la quasi totale assenza di ingombro della rosetta valorizza ulteriormente il design del serramento. La maniglia azionata da un micro-movimento che mantiene invariate le caratteristiche funzionali e di utilizzo.

Colori
natura.

Pino laccato.

Tranciato di rovere.