ISOLAMENTO TERMICO

*Uw FINO A 0.73 W/m2K

ISOLAMENTO ACUSTICO

*FINO A 34 dB

CLASSE DI RESISTENZA

FINO A RC2

*su finestra 1 anta con triplo vetro Ug=0,7

Alzante scorrevoleHS-magis40

Unico nel suo genere, l’HS-magis40 è l’alzante scorrevole che completa la linea minimale del magis40 – Produced with: uni_one Technology. Come per il suo omonimo a battente, l’HS-magis40 – Produced with: uni_one Technology Kit Uniform, consente di realizzare un serramento con solo 40mm della sezione a vista dell’anta e con telaio a
scomparsa rasomuro.

Uw=1,3 W/m²K con doppio vetro

Uw=0,85 W/m²K con triplo vetro

1. legno lamellare
2. finitura in tranciato di rovere
3. profilo per rasomuro

4. soglia a pavimento in vetroresina
5. vetro fisso inserito a scomparsa nel telaio
6. telai esterni in alluminio

ManiglieDK Zero.

per HS-magis40

La maniglia HS-magis40 DK Zero, frutto della partnership tra Colombo Design e uni_one technology, rappresenta un prodotto innovativo, con elevate prestazioni tecniche ed estetiche, dove la quasi totale assenza di ingombro della rosetta valorizza ulteriormente il design dello scorrevole. La maniglia, azionata da un micro-movimento, mantiene invariate le caratteristiche funzionali e di utilizzo.

Finiture.

Colori Icona.

L’integrazione fra strati di carta decorativa, resina melaminica/acrilica e TNT (tessuto non tessuto), pressati fra loro rendendoli inseparabili, ricreano le tipiche venature del legno e donano un effetto materico facile da pulire. Il risultato è una finitura ecologica, priva di PVC e formaldeide, ma che al contempo acquisisce proprietà antigraffio, antimuffa, antimacchia e resistenza ai raggi ultravioletti.

Colori Natura.

Tranciato di Noce Tanganica.

Tranciato di rovere.

Il panorama sigode il design.

Gli scorrevoli in legno alluminio sono la risposta a chi ama il bello e l’armonia della forma e a chi è attento al risparmio energetico e all’isolamento termico. Combinano il fascino e il calore del legno, la resistenza dell’alluminio, elevate performance e innovazione.
I profili in alluminio esterni sia del telaio sia dell’anta sono complanari fra loro, sono caratterizzati cioè, dalla superficie piana che ne permette l’impiego in ambienti residenziali in cui si privilegiano serramenti di design.

Il designnei dettagli.

Soglia ribassata.
Guida superiore incassata.