Il surriscaldamento del Pianeta è un tema centrale per l’opinione pubblica e per i governi di tutto il mondo. I consumatori hanno ormai capito di dover concentrarsi su ciò che ognuno può fare per ridurre il proprio impatto sull’ambiente. Il tema del green riguarda anche le scelte relative alle abitazioni e in tanti ormai sognano una casa che sia il più ecologica possibile, motivo per cui l’attenzione ai consumi energetici cresce di anno in anno. Grazie alle politiche in atto per massimizzare l’efficienza energetica, aziende come I Nobili possono rispondere a questa esigenza offrendo serramenti ad elevate prestazioni energetiche a costi contenuti.

Serramenti ad alta efficienza energetica

Con finestre di ultima generazione si riesce ad avere un impatto ridotto sull’ambiente e di risparmiare sulle spese energetiche di riscaldamento e raffreddamento degli ambienti domestici. Grazie all’utilizzo di materiali performanti e all’introduzione di soluzioni innovative per la produzione di serramenti è possibile oggi usufruire di molteplici vantaggi:

  • accesso alle detrazioni fiscali per l’acquisto dei nuovi infissi
  • isolamento termico tra ambiente esterno ed interno
  • isolamento acustico dai rumori esterni
  • maggior comfort abitativo

Infissi I Nobili per una casa green

I serramenti ecosostenibili hanno caratteristiche ben precise e tra le più importanti possiamo certamente annoverare: il basso impatto ambientale della produzione, l’impiego di materiali riciclabili e l’utilizzo di vetrocamere green.

Il nostro impegno per l’ambiente è testimoniato dalla nostra scelta di investire nell’installazione di pannelli fotovoltaici per creare energia attraverso una risorsa naturale, riducendo al minimo l’impatto ambientale.
I nostri infissi sono realizzati con materiali riciclabili per la salvaguardia delle generazioni future. Utilizziamo vernici per legno a base acqua invece che vernici acriliche perché crediamo che lavorare nel rispetto dell’ambiente sia l’unica strada praticabile. Scegliamo fornitori di profili in legno che hanno aderito allo standard FSC, attestando la provenienza del legno impiegato da aree boschive e forestali attentamente controllate a tutela dell’ecosistema.

Limitare la dispersione termica, creare un microclima sano, diminuire le emissioni dei gas serra: tutte buone ragioni per scegliere infissi I Nobili a risparmio energetico. Il vetro isolante, di serie nei prodotti I Nobili, permette al calore di entrare negli edifici ma non permette di uscirne, offrendo dunque il vantaggio di un maggior isolamento termico e un notevole risparmio energetico. Ecco perché possiamo vantare l’utilizzo di vetrocamere green.

L’ecobonus per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà. Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

Approfitta dello sconto in fattura!

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.