Le finestre scorrevoli sono perfette per chi ha una casa che affaccia sul giardino. Questi infissi permettono di dare continuità tra interno ed esterno valorizzando gli spazi interni e  massimizzando la quantità di luce solare in casa. I serramenti scorrevoli di nuova generazione hanno poi l’ulteriore vantaggio di essere sicuri, resistenti e termicamente isolanti.

Il sistema scorrevole è certamente il più utilizzato per finestre di grandi dimensioni che, attraverso un binario, consente lo scorrimento di una o più ante. I Nobili realizza sistemi scorrevoli in diversi materiali, ma ognuno di essi è accomunato da un obiettivo: offrire soluzioni di design per ottimizzare l’ingresso della luce e godere del panorama esterno.

Disponibili in PVC, legno alluminio  ed alluminio, i sistemi scorrevoli I Nobili migliorano il comfort abitativo, offrendo una maggiore illuminazione naturale negli ambienti, grazie al minore ingombro delle parti in alluminio a vista.

La capacità dei profili di accogliere vetri di grandi dimensioni permette al cliente di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e l’impiego di vetri di sicurezza aumenta all’occorrenza la protezione contro l’effrazione.

Nel 2021 il nostro sistema Scorrevole Glass 4.0 è stato candidato all’Oscar del Serramento riscuotendo grandi consensi per il suo design innovativo grazie al quale tutti i profili in alluminio sono completamente nascosti.

Oltre alla sua eleganza minimale, il sistema scorrevole Glass 4.0 è apprezzato per la sua automazione elettrica che lo rende funzionale: il sistema motorizzato ha infatti una portata fino a 800 Kg e garantisce movimenti fluidi e soluzioni domotiche.

Se stai pensando di ristrutturare il tuo appartamento con giardino ti consigliamo dunque di valutare i nostri sistemi scorrevoli, per godere appieno il panorama green della tua abitazione.

L’ecobonus per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà. Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.