Quando si arreda una nuova casa o la si ristruttura si decide lo stile dell’arredo in modo che rispecchi il nostro stile e la nostra personalità. Allo stesso modo il gusto personale è un aspetto molto importante anche per la scelta del materiale e del colore degli infissi, in modo che siano intonati al pavimento e ai mobili. Quando però l’appartamento è collocato in un condominio o in una villetta a schiera ci sono solitamente vincoli legati al colore esterno delle altre finestre.

Fortunatamente la doppia facciata dei serramenti permette di non accontentarsi adeguando il colore degli infissi a quello del condominio, ma di diversificare il colore interno ed esterno delle finestre. Così facendo si potrà rispettare il vincolo cromatico del condominio, ma personalizzare allo stesso tempo lo stile interno dell’infisso.

Le finiture bicolore alle finestre sono equiparabili a giacche double face, con l’unica differenza che in questo caso l’abito dell’infisso può durare decenni e rappresentare il biglietto da visita di ospiti e osservatori esterni.

Le finiture in monostrato di ultima generazione utilizzate per gli infissi I Nobili, stampate con venatura sincronizzata dall’elevata resistenza e inalterabilità, sono ispirate ai più prestigiosi marchi di interior design, per creare armonia tra finestre, porte e arredi. Specifichiamo inoltre che la doppia colorazione non incide sulle capacità prestazionali delle finestre, che continuano ad esprimere il massimo rendimento in termini di isolamento termico e dunque di risparmio energetico.

L’ecobonus per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà. Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.