Le famiglie moderne hanno sempre più bisogno di semplificare la gestione delle funzionalità della casa per ottimizzare i tempi e la facilità d’utilizzo.

Oggi la tecnologia è in grado di semplificare e automatizzare molte azioni che si svolgono in casa migliorando così il comfort domestico di tutta la famiglia. Realizzando una casa intelligente si gode di maggiore comfort abitativo, di risparmio energetico e di una gestione semplificata delle attività domestiche.

Gli infissi sono sicuramente una parte importante nella considerazione di una smart home con l’automazione dei dispositivi che li azionano e per creare una casa intelligente conviene partire proprio dagli infissi perché sono elementi che si utilizzano quotidianamente. Grazie alla tecnologia è possibile controllare in modo automatizzato una serie di funzionalità.

La domotica de I Nobili per una Smart Home

Se siete in cerca di soluzioni automatizzate per i vostri infissi vi invitiamo a scoprire la versione 4.0 del nostro sistema scorrevole in alluminio Marchese HP Glass, con un sistema motorizzato con portata fino a 800 Kg.

Il suo elegante design, unito all’automazione elettrica, consente la massima facilità d’uso e rende il sistema scorrevole la soluzione ideale per massimizzare comfort, funzionalità e ampie superfici vetrate senza interruzioni visive.

Grazie al suo meccanismo a scomparsa Marchese HP Glass 4.0 garantisce movimenti fluidi con grande facilità d’uso grazie al controllo remoto (telecomando o domotica).

Il sistema scorrevole offre la massima sicurezza grazie al suo sistema di controllo centralizzato per la movimentazione dell’anta, chiusura elettromagnetica, antincendio e anti schiacciamento. Inoltre il sistema prevede una batteria tampone inclusa in caso di blackout elettrico e comunque la possibilità di movimentazione manuale in caso di emergenza.

L’ecobonus 2022 per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà. Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.