Con l’arrivo dell’inverno ed il crollo delle temperature gli ambienti domestici risentono di umidità, spifferi e freddo. Nel caso in cui la manutenzione degli infissi non sia più sufficiente ad assicurare un comfort termico a chi vive l’abitazione, allora la scelta migliore è la sostituzione degli infissi con finestre di nuova generazione. Indichiamo di seguito quattro buoni motivi per cambiare gli infissi nel mese di Dicembre.

1. Risparmio energetico

La scelta di finestre isolanti e vetri bassi emissivi permette un ottimo isolamento termico, capace di tradursi in risparmio sui costi del riscaldamento in inverno.

2. Calore

Con il calo delle temperature la dotazione di infissi isolanti permette di vivere in ambienti più caldi e salubri: le stanze rimangono temperate anche quando di notte spegnete il riscaldamento.

3. Luminosità

Le finestre moderne hanno profili ridotti e rendono la casa più luminosa, sfruttando al massimo la luce del sole di giorno.

4. Sicurezza

Nel periodo delle feste natalizie aumenta la percentuale di furti nelle abitazioni. L’acquisto di nuove e robuste finestre potrebbe proteggervi da sgradite intrusioni.

I Nobili realizza infissi in PVC, in legno alluminio e in alluminio capaci di soddisfare le diverse esigenze stilistiche, esaudendo i desideri di chi vuol sostituire gli infissi a dicembre. Se ce ne fosse bisogno, aggiungiamo un altro importante motivo per cui questo è il momento giusto per cambiare infissi: risparmiare con l’ecobonus.

L’ecobonus 2022 per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà. Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.