Quando si decide di acquistare nuovi serramenti si deve tener conto delle caratteristiche della casa e del design dei nuovi infissi, valutandone dimensioni, forma, colore, finiture, linee e accessori.

Per scegliere i serramenti più adatti ad una casa moderna bisogna anche considerarne le caratteristiche tecniche. Potremo così prediligere quelli con elevate prestazioni di risparmio energetico, con un alto livello di isolamento termoacustico, con maggiore resistenza agli agenti atmosferici per assicurare una più estesa durabilità nel tempo.

Il design dei serramenti con uno stile moderno

Gli infissi più adatti ad una casa moderna sono certamente quelli che presentano linee pulite, semplici ed essenziali, come i nostri infissi in PVC, in alluminio e in legno. L’alto livello di personalizzazione permetterà di adeguare il design degli infissi allo stile dei rivestimenti di pareti e pavimenti moderni, per ottenere linee minimal rispettose di spazi aperti ed ambienti luminosi.

Gli infissi I Nobili per una casa moderna

I serramenti de I Nobili rappresentano la scelta perfetta per chi desidera un ambiente armonioso in stile moderno: progettiamo serramenti di design sempre con un’attenzione particolare alle loro prestazioni energetiche.

I nostri infissi si prestano a rendere unico un ambiente moderno poichè si contraddistinguono per una continua ricerca stilistica che ci permette di offrire serramenti con linee geometriche nette e decise, forme pulite ed essenziali.

Lo stile moderno degli infissi I Nobili, segue i canoni di bellezza e di estrema funzionalità garantendo un impatto estetico sobrio e raffinato, nel pieno rispetto del trend che impone grande attenzione ai dettagli e allo stile minimale.

I nostri infissi sono molto apprezzati sia da architetti e designer, per il loro valore estetico, che dai tecnici per la loro estrema funzionalità.

L’ecobonus per acquistare serramenti per un ambiente moderno

Scegliendo i nostri infissi moderni si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà.

CONTATTACI PER CONOSCERE IL RIVENDITORE A TE PIÙ VICINO

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.

    UN NUOVO CONCETTO DI DESIGN

    Più luce e profili ridotti.Gli infissi diventano veri oggetti di design nella tua casa.

    SCOPRI DI PIÙ

    UN NUOVO CONCETTO DI DESIGN

    Più luce e profili ridotti. Gli infissi diventano veri oggetti di design nella tua casa.

    SCOPRI DI PIÙ