Chi ha l’esigenza di integrare gli infissi allo stile architettonico della facciata della propria abitazione, sceglie finestre su misura, capaci di adattarsi contemporaneamente anche allo stile interno degli spazi abitativi. Il PVC offre vantaggi che altri materiali non riescono ad assicurare: dalla grande possibilità di personalizzazione all’ottimo isolamento termoacustico, dalla elevata resistenza alla tutela dell’ambiente, dalla lunga durabilità alla maggiore economicità.

L’isolamento termico e acustico degli infissi in PVC

Gli infissi in PVC offrono un alto livello di isolamento, sia termico che acustico. Il PVC è infatti particolarmente adatto a ottenere i migliori valori di trasmittanza termica, essendo un materiale a bassa conduttività e si definisce un materiale sordo, ovvero non risuona e produce isolamento acustico di elevato valore.

La resistenza delle finestre in PVC

Il PVC è un materiale robusto e resistente, quindi capace di resistere ad acqua, vento, sole e salsedine, rappresentando così un ottimo scudo contro le intemperie. I profili in PVC de I Nobili, utilizzati per l’assemblaggio dei serramenti, sono estrusi con mescole di tipo S, quindi sono idonei alle condizioni climatiche Italiane.

La personalizzazione degli infissi in PVC de I Nobili

Grazie alla sua resistenza e alla sua facilità di lavorazione il PVC offre una grande versatilità, prestandosi ad un alto grado di personalizzazione. La nostra linea di produzione consente una grande personalizzazione degli infissi in PVC con colori, dotazioni e accessori che si adattano a diversi gusti e stili.

Finestre in PVC ecosostenibili e riciclabili

Scegliendo un serramento in PVC si contribuisce attivamente alla tutela dell’ambiente, quindi ad uno sviluppo economico ecosostenibile. A fine vita, i serramenti in PVC sono riciclabili e la riciclabilità è uno dei criteri di valutazione più importanti ai fini della sostenibilità ambientale di un prodotto.

La durabilità delle finestre in PVC dei I Nobili

Le nostre finestre in PVC sono caratterizzata da una lunga durabilità; hanno infatti un tempo medio di vita di circa 20 anni. I Nobili produce infissi indeformabili e antiurto ed i rivestimenti acrilici utilizzati permettono di mantenere e garantire per lungo tempo l’aspetto estetico iniziale.

Serramenti in PVC più economici rispetto ad altri materiali

Una delle caratteristiche più apprezzate dal consumatore è l’economicità dei serramenti in PVC. Sono gli infissi più convenienti per quanto riguarda il prezzo d’acquisto e si distinguono anche per il vantaggio economico che sviluppano nel tempo, assicurando un risparmio energetico che si traduce in un risparmio in bolletta.

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.