Il bagaglio di competenze, maturate in più di cinquanta anni di esperienza nel campo dei serramenti, consente alla nostra azienda di evolvere continuamente i prodotti e l’azienda nel suo complesso. La produzione e la vendita di serramenti I Nobili è il risultato di un gioco di squadra di operai specializzati e partner commerciali. L’impegno quotidiano e sinergico di uomini e donne in azienda fa sì che la realtà de I Nobili sia l’espressione italiana degli infissi, grazie ad un saper fare tramandato di generazione in generazione, come da tradizione del Bel Paese. Attenzione però a non leggere nella tradizione un immobilismo progettuale; infatti per noi il know how aziendale rappresenta piuttosto una conoscenza fondamentale atta ad innovare… e l’innovazione porta ad un’evoluzione in cui l’efficacia deve essere supportata dall’efficienza.

Efficacia ed efficienza per evolvere

La produzione di serramenti I Nobili si avvale di quattro linee di produzione (PVC bianco, PVC rivestito, serramenti Misti e Sistemi Oscuranti) costituite da impianti di ultima generazione. L’ultimo ampliamento ha portato la struttura aziendale de I Nobili ad un’estensione di 12.000 m2 tra opificio e uffici. In questo ambiente rinnovato l’efficacia del ciclo produttivo automatizzato e l’efficienza di una perfetta gestione del magazzino (con un piano di carico settimanale) contribuiscono alla massimizzazione della soddisfazione del cliente.

I processi logistici nella produzione dei serramenti sono stati ottimizzati attraverso interventi volti a migliorare i diversi segmenti del sistema distributivo.

L’evoluzione de I Nobili passa attraverso uno sviluppo sostenibile, motivo per cui abbiamo scelto di investire nell’installazione di pannelli fotovoltaici per utilizzare una risorsa naturale come il sole per tutelare l’ambiente nel rispetto delle prossime generazioni. Recuperiamo, inoltre, gli sfridi di produzione per il recupero, il riciclo e la rigenerazione degli scarti.

L’ecobonus 2022 per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà. Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.