Gli infissi in alluminio a taglio termico garantiscono una migliore tenuta nei confronti delle dispersioni termiche risolvendo il problema del ponte termico in corrispondenza dei serramenti.

Questi particolari infissi offrono dunque buone prestazioni in termini di risparmio energetico, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento, evitando dispersioni di calore verso l’esterno in inverno e impedendo l’ingresso in casa di calore dall’esterno in estate.

La guarnizione esterna utilizzata nei normali serramenti non è sufficiente ad evitare infiltrazioni di aria ed acqua all’interno del serramento, mentre gli infissi a taglio termico si basano sul principio dell’interruzione della continuità del metallo, attraverso l’inserimento di un materiale a bassa conducibilità termica in corrispondenza di una camera interna all’infisso.

Infissi a taglio termico de I Nobili

Le performance degli infissi in alluminio a taglio termico de I Nobili sono garantite attraverso l’inserimento, nella parte interna degli infissi, di un nucleo in PVC per Marchese Hybrid, un materiale con conducibilità termica più bassa rispetto all’alluminio.

Queste (ed altre) soluzioni tecniche di ultima generazione permettono alle nostre finestre in alluminio di assicurare:

  • perfetta aderenza in condizioni metereologiche estreme
  • isolamento termico
  • isolamento acustico

Riassumendo i vantaggi derivanti dalla scelta dei nostri infissi a taglio termico possiamo indicare un consistente risparmio energetico, dunque un certo risparmio in bolletta.

L’ecobonus per acquistare infissi a taglio termico de I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà.

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.