Il mercato dei serramenti offre moltissime proposte mettendo spesso in imbarazzo chi deve scegliere gli infissi per abitazioni in edifici più e meno recenti.

La scelta deve essere ponderata affinché i serramenti siano funzionali e  rispettino lo stile architettonico dell’edificio.

La funzionalità come prerogativa della scelta dei nuovi infissi

I nuovi serramenti scelti per la facciata dell’edificio devono innanzi tutto essere performanti garantendo un adeguato isolamento e comfort interno.

Ogni edificio ha esigenze diverse e per scegliere bene è meglio farsi guidare da rivenditori competenti in grado di saper ottimizzare l’acquisto degli infissi.

I rivenditori di serramenti I Nobili possono consigliare la migliore soluzione in termini di funzionalità, presentando le caratteristiche di serramenti in PVC, e alluminio.

Qualunque sia la scelta del materiale utilizzato, la nostra azienda garantisce alti livello di isolamento termo-acustico, resistenza al carico del vento, permeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza all’impatto.

Nuovi infissi in base allo stile architettonico della facciata

Ogni edificio ha uno stile da rispettare quando si effettuano lavori di ristrutturazione o quando si sostituiscono elementi che possono alterare l’aspetto esterno dell’edificio stesso.
Quando si vogliono sostituire gli infissi è dunque importante capire quali interventi sono disciplinati dal regolamento condominiale.
La forma e le dimensioni delle finestre devono rispettare lo stile architettonico della facciata, adeguandosi quindi all’estetica dei serramenti originali.

Oltre che una gran varietà di materiali, gli infissi I Nobili offrono un’ampia scelta di colori per venire incontro ad ogni esigenza.
Il design dei nostri prodotti si distingue per linee geometriche nette e decise, forme pulite ed essenziali, garantendo un impatto estetico sobrio e, allo stesso tempo, raffinato.
La combinazione delle personalizzazioni degli infissi ci consente di garantire la soluzione ottimale per edifici classici e moderni, rispondendo quindi al meglio alla necessità di integrarsi perfettamente con lo stile della facciata.

L’ecobonus per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia.

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.