Linee essenziali, design moderno e massima luminosità. Libera dal fermavetro dona un look pulito e minimale.

La linea di finestre e portefinestre Dama Design coniuga perfettamente estetica e funzionalità. La massima tenuta all'aria e all'acqua offrono un clima abitativo confortevole, riducendo i consumi energetici.

È la linea di serramenti in classe A più adatta alla ristrutturazione perché permette di migliorare l’isolamento termoacustico e ridurre i costi energetici mantenendo profili di anta stretti e poco invasivi che non ostacolano la luce.

Le numerose tipologie d’apertura disponibili, adattabili nelle dimensioni, ne permettono l’installazione anche in fori architettonici ridotti; il design lineare si inserisce perfettamente in architetture classiche e moderne.

Anta esterna piatta.

Uw FINO A 1.0

È un infisso in PVC studiato per il risparmio energetico: sistema a 6 camere e 3 guarnizioni. Grazie alla sua ridotta profondità di montaggio (telaio 76 mm) è ideale soprattutto nelle ristrutturazioni. È costruito con materie prime di qualità e con nuovissimi impianti di saldatura che gli conferiscono maggior stabilità ed una chiusura d’angolo perfetta. Offre inoltre una grande versatilità cromatica. Ha anta, interna ed esterna, piatta con fermavetro piatto.

Disponibile anche la versione + con carter esterno in alluminio

Vetro integrato

Finiture.

Solo per interno

Per interno ed esterno