Quando si acquistano nuovi infissi bisogna valutarne la sicurezza oltre che il design, ponendo attenzione anche alle maniglie.

Chi acquista nuovi infissi non fa solitamente caso alle maniglie e molti venditori non investono tempo nella spiegazione di quanto importanti siano questi dettagli. Capita quindi, nel caso si esiga maggiore sicurezza, di dover cambiare maniglie a posteriori, affrontando una spesa supplementare.

Sicurezza e design delle maniglie degli infissi I Nobili

Con gli infissi I Nobili si può scegliere tra un’ampia gamma di maniglie dal design moderno di varie forme e colori, dotate di tecnologie antieffrazione, come la martellina modello Secustik, capace di impedire a un’azione indesiderata esterna l’apertura dell’infisso.

Questa martellina è dotata di un meccanismo di bloccaggio che ostacola l’azionamento della stessa dall’esterno: l’elemento di giunzione fra la martellina e il quadro pieno funge da “diodo meccanico” consentendo di azionare normalmente la martellina dall’interno ma bloccandola se si tenta di manipolarla dall’esterno.

Le maniglie degli infissi I Nobili si fanno apprezzare per i loro materiali e finiture,  per la gamma di forme che permette un ingombro ridotto e per i loro diversi gradi di automazione.

L’ecobonus 2022 per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà. Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.