I serramenti I Nobili sono realizzati con cura e con materiali destinati a durare. Gli elevati standard qualitativi delle nostre finestre ci permettono di garantire nel tempo ogni parte componente dell’infisso. Oggetto della garanzia è la sostituzione o la riparazione di quelle parti del serramento che saranno ritenuti inidonei, difettati o da sostituire. La nostra garanzia decorre dalla data d’acquisto del serramento, a condizione che il cliente  effettui il corretto ciclo di manutenzione, che prevede almeno un controllo annuale da parte del rivenditore autorizzato o da persona qualificata da questi incaricato. La validità della garanzia dei serramenti I Nobili è legata anche ad una corretta pulizia ed uso del serramento da parte dell’acquirente. Di seguito indichiamo le specifiche della garanzia a seconda delle parti del serramento.

Parti in legno

Il legno è un materiale naturale soggetto a modificazioni morfologiche. Necessita perciò di idonei trattamenti atti a conservarne le caratteristiche e la brillantezza originaria negli anni. Quando le norme stabilite nel manuale d’uso e manutenzione sono osservate, I Nobili garantisce le parti in legno dei propri serramenti per 5 anni.

Parti in alluminio

La società I Nobili, sempre previa osservanza delle norme stabilite nel manuale d’uso e manutenzione, garantisce le parti in alluminio dei propri serramenti per 10 anni per le vernici colori RAL e per 5 anni per le vernici effetto legno.

Parti in ABS

L’ABS, realizzato attraverso una tecnologia di polimerizzazione, consente di isolare il legno o l’alluminio per impedire gli sbalzi termici dall’esterno verso l’interno e viceversa. La società I Nobili, lì dove siano state osservate le norme stabilite nel manuale di uso e di manutenzione, garantisce le parti in ABS dei propri serramenti per 5 anni.

Parti in PVC

Rispettato quanto riportato nel manuale d’uso e manutenzione, la società I Nobili garantisce le parti in pvc bianche dei propri serramenti per 10 anni e le parti in pvc rivestite per 5 anni, relativamente alla corrispondenza secondo disegno della forma del profilo, alle dimensioni dello stesso nell’ambito delle tolleranze predeterminate, all’uniformità della qualità del materiale in tutte le forniture, alla resistenza alla luce e agli agenti atmosferici.

Parti in vetro

I Nobili, sempre previa osservanza delle norme stabilite nel manuale d’uso e manutenzione, garantisce le parti in vetro dei propri serramenti per 10 anni, ma la garanzia non sarà operante per tutte le ipotesi di shock termico che i vetri dovessero subire.

Parti in ferramenta

Rispettate le norme del manuale d’uso e manutenzione, I Nobili garantisce le parti in ferramenta dei propri serramenti per 2 anni.

Accessori di completamento e guarnizioni

La società I Nobili, in caso di osservanza delle norme stabilite nel manuale d’uso e manutenzione, garantisce gli accessori di completamento in gomma e le guarnizioni dei propri serramenti per 2 anni. Con la sicurezza di tali garanzie vi invitiamo a scoprire tutte le linee di serramenti I Nobili, ricordando che è possibile usufruire di importanti sgravi fiscali grazie all’Ecobonus statale.

L’ecobonus per acquistare infissi I Nobili

Scegliendo i nostri infissi si può usufruire dell’Ecobonus, un’agevolazione statale per la riqualificazione edilizia permette di acquistare nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà. Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

Cerca subito un rivenditore di serramenti I Nobili!

    Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.