Abbiamo creduto di poter essere innovatori e lo abbiamo fatto davvero. Abbiamo rivoluzionato il serramento in alluminio combinandolo al PVC per eccellere in prestazioni, resistenza, estetica ed ecosostenibilità. Abbiamo scelto le locations più esclusive e strategiche in Italia per presentare il nuovo Marchese Hybrid. Abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere i complimenti degli addetti del settore e abbiamo colto l’entusiasmo nelle loro parole.

Ma dobbiamo raccontarla tutta.

Questo importante traguardo è frutto di un lavoro di squadra, di uomini e donne che non hanno mai smesso di credere nella nostra Azienda. Ecco perché le tappe dell’eccezionale tour di presentazione del Marchese Hybrid sono state l’occasione ideale per comunicare la nostra gratitudine verso chi, da tanti anni, nutre per I Nobili una stima professionale che abbiamo voluto contraccambiare.

Durante gli eventi di Milano, Riccione, Roma e Andria abbiamo incontrato i nostri Partner e premiato coloro che con 10, 15 e 20 anni di storia, si sono distinti per professionalità, fiducia, collaborazione ed entusiasmo.

Il nostro particolare ringraziamento, inoltre, è andato a chi ha scelto di sposare in pieno il nostro progetto dando vita ad uno Spazio I Nobili, il progetto di co-marketing strategico che ha lo scopo di unire le forze, esaltare l’immagine del partner, far emergere la qualità dei prodotti e aumentarne la visibilità.

Chi ha scelto di diventare Spazio I Nobili entra effettivamente a far parte della nostra squadra “titolare”. Crediamo che premiarli sia stato un importante attestato di riconoscimento per aver scelto un approccio professionale alla vendita, in virtù anche del percorso formativo che I Nobili ha offerto loro per qualificarne il servizio pre e post vendita.

Grazie dunque a tutti i nostri Partner che continuano a fare squadra con noi con entusiasmo.
Siamo orgogliosi di essere ogni giorno al vostro fianco, consci che la nostra forza è la vostra forza.

Diventa anche tu partner I Nobili



OGGETTO:
MESSAGGIO:
Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy.