NEL SEGNO DELL’EFFICIENZA.

Il marchio I Nobili si è consolidato negli anni intorno alla ricerca della massima efficienza. Un principio, questo, che non è di per sé immutabile ma che per sua natura si evolve continuamente, si trasforma. Starne al passo vuol dire aggiungere ogni volta riflessioni, investimenti e naturalmente sempre nuovi spazi.

È infatti nel segno di questo principio inderogabile che siamo lieti di annunciare l’ampliamento della struttura aziendale de I Nobili: 12.000 m2 tra opificio e uffici con 4 linee di produzione: PVC bianco, PVC rivestito, serramenti Misti e Sistemi Oscuranti.

L’ATTIVITÀ AZIENDALE È OGGI A PIENO REGIME.

Abbiamo così centrato un obiettivo ambizioso, che ha richiesto energie e risorse e che ci ha visti impegnati in una fase di riorganizzazione da settembre 2018 a gennaio 2019. Da oggi tutti i contenuti di efficienza, qualità e innovazione di cui da sempre ci facciamo portatori, trovano una nuova e più ampia sede.

PIÙ EFFICIENZA, RIDOTTI TEMPI DI CONSEGNA.

È un’evoluzione dell’azienda che si traduce in enormi vantaggi per i clienti. Primo fra tutti la riduzione dei tempi di consegna: solo 4 settimane per PVC standard, nelle colorazioni di categoria A e B.
“Ciò nell’ottica” – fa sapere Riccardo Figliolia, amministratore de I Nobili – “di soddisfare le esigenze dei clienti che affrontano quotidianamente tempi di progettazione e realizzazione sempre più stretti”.

Ancora più efficienza è inoltre garantita da impianti di ultima generazione, da professionisti competenti e preparati, da un ciclo produttivo automatizzato e da una perfetta gestione del magazzino per lo stoccaggio del prodotto finito.

L’IMPULSO ALLA CRESCITA CONTINUA.

Si è conclusa dunque una fase necessaria, apportatrice di una somma di prerogative destinate a imprimere ancora più forza a I Nobili. Un nome che ha fatto dell’eccellenza un imprescindibile e mutabile punto di partenza.

PUNTI DI FORZA

nuova struttura aziendale di 12.000 m2 circa
attrezzature e impianti di ultima generazione
4 linee di produzione 2 PVC (di cui 1 completamente nuova), 1 Misto e 1 Sistemi Oscuranti
tempi di consegna ridotti del 30% 4 settimane per il PVC standard nelle colorazioni di categoria A e B
magazzino prodotto finito più ampio
piano di carico settimanale