ISOLAMENTO TERMICO

*Uw FINO A 0.96 W/m2K

CLASSE DI RESISTENZA

FINO A RC2

*su finestra 2 ante (LxH) mm 1230x1480 mm con valore Ug=0,5 legno tenero

Un tocco di contemporaneità
agli ambienti di casa.

Il top di gamma de I NOBILI si arricchisce anche della nuova linea di prodotto RELUCE: profili interni in legno, rivestimento esterno in alluminio e telaio con profilo intermedio in ABS.

Sono serramenti di alta qualità estetica e prestazionale. Sparisce la guarnizione cingivetro interna. L’anta esterna è complanare al telaio.
L’interno è disponibile in due versioni:

Superficie vetrata
più ampia.

RISPETTO A FINESTRE STANDARD

Profilo ridotto.

RISPETTO A FINESTRE STANDARD

anta interna piatta a sormonto

anta interna piatta complanare, con ferramenta a scomparsa

Anta e telaio interni* ed esterni complanari

*versione Look

Nessuna guarnizione cingivetro interna

ridotta manutenzione

Giunzione angoli a 90°

I vantaggi
dell'ABS.

L’ABS è l’acronimo per un pregiato termopolimero ottenuto dalla combinazione di tre monomeri: l’Acrilonitrile, che conferisce stabilità termica e resistenza chimica; il Butadiene, che incrementa la resistenza all’urto e lo Stirene, che conferisce la rigidità. È un materiale tecnico ad alte prestazioni, con ottime caratteristiche meccaniche e resistenza alle medie temperature (110°C). È riciclabile. Possiede ottime proprietà tecniche: è, infatti, un materiale leggero, rigido e tenace anche a basse temperature. L’utilizzo di questo materiale garantisce l’elevato abbattimento del valore di trasmittanza termica e acustica.

Trasmittanza termica = 0,125 W/m2k

elevata resistenza all’urto mantenuta quasi inalterata a freddo

temperatura di resistenza al calore elevata

buona resistenza chimica

è un prodotto non igroscopico, cioè non assorbe umidità.

nodo centrale asimmetrico Reluce (a richiesta)

nodo centrale simmetrico Reluce

RELUCE Look - Finestra

La linea modulare di finestre e portefinestre Reluce de I Nobili è espressione perfetta di equilibrio tra funzionalità, stile ricercato ed eleganza. Perché è studiata secondo principi di efficienza insieme a valori di alta qualità estetica.

Per chi è attratto dalla bellezza del legno massiccio senza rinunciare alle più concrete prerogative di durata, isolamento e sicurezza. Interni in legno, rivestimento esterno in alluminio dall’impatto moderno e telaio con profilo intermedio in ABS.

Più di 40
colorazioni.

Uno stile personale che si esprime con una vasta offerta di tinte legno e dei colori più in voga, fino naturalmente al più classico bianco. Ampia anche la scelta di variazioni tra parte interna ed esterna. Bianchi, marroni o neri possono essere infine i profili intermedi di isolamento in ABS che, con i diversi colori disponibili delle guarnizioni, sono abbinati in modo da fondersi all’infisso.

LEGNO MASSELLO

ALLUMINIO EFFETTO LEGNO

TINTE RAL E MARMO

ANODIZZATI